Ultima Alba

Chi siamo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PBJ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DOVE SIAMO?
      La nostra gilda fa parte dell'Alleanza ed è stanziata nel Reame Defias Brotherhood, un server anglofono la cui popolazione è media e il bilanciamento tra le fazioni è abbastanza equilibrato.
      È possibile gildare anche giocatori stanziati sui server collegati: Scarshield Legion, Ravenholdt, The Venture Co e Sporeggar.
      Il reame è un reame RP-PvP quindi è sempre possibile ingaggiare l'Orda mentre siamo a giro. Pur essendo un reame anche RP, questo lato del gioco non viene considerato dalla gilda.

      Non siamo sui Reami italiani in quanto sono spopolati o sbilanciati.

    UN PO' DI STORIA
      L’Ultima Alba nasce nell’estate del 2015 con il nome di BRAVOH e con l’unico scopo di fare PvP.

      Nonostante la gilda sia relativamente giovane, i suoi cinque fondatori - Flegìas, Bulwarks, Ganegane, Xirium e Pbj - provengono da un lungo e travagliato rapporto di 9 anni con World of Warcraft nei server privati tra i quali Last Dawn, in cui onore abbiamo scelto il nome della gilda. Anche qua il nostro gruppo aveva un focus orientato principalmente sul PvP.

    DA GILDA PVP A GILDA PVE
      Con l'espansione Warlords of Draenor il PvP come piaceva a noi dove esistevano i team arena e dove era possibile camperare personaggi di basso livello nei Campi di Battaglia, è morto. Con l'apertura dell'ultimo raid di quell'espansione - la Cittadella delFuoco Infernale - abbiamo iniziato a spostare il nostro focus sul PvE, pur non essendo riusciti a completarla di gilda per mancanza di giocatori.

      Con l’arrivo di Legion la gilda ha reclutato molti giocatori, chi nuovo, chi vecchio, chi proveniente da altri Reami e così abbiamo iniziato a raidare "seriamente" dall’Incubo di Smeraldo, alla Rocca della Notte, alla Tomba di Sargeras e ora con il nuovo Antorus.

    OBIETTIVI
      Prima di tutto il divertimento!
      Siamo una gilda soft-core il che vuol dire che raidiamo, ma senza che il raid diventi un lavoro; il divertimento prima di tutto.
      Per quello che riguarda i raid, il nostro focus è completarli in modalità eroica; i raid mitici verranno provati se la gilda è d'accordo e senza insistere più di tanto proprio perché il divertimento deve rimanere il principale obiettivo della gilda.
      Attualmente abbiamo due serate di raid:
      • Mercoledì 21.15 - 0.00
      • Giovedì 21.15 - 0.00
      Parlandone prima con chi partecipa ai raid, ogni tanto aggiungiamo il Lunedì con lo stesso orario.

      Puntiamo a completare i vari raid in eroico e, se riusciamo e abbiamo la volontà, provare qualche boss in modalità mitica.

    PROGRESS
      Antorus, il Trono Infuocato Normal: 11/11


    Edited by officialgm - 29/1/2018, 12:55
     
    Top
    .
0 replies since 1/12/2017, 09:51   105 views
  Share  
.